Le Domus de Chia iun.gov.it/E2037
Chia Cagliari, Le coste del Sud, Sud Sardegna

INIZIO SOGGIORNO

Libero, minimo 7 notti.

POSIZIONE

AEROPORTI
Cagliari 50 km, Olbia 310 km
PORTI
Cagliari 50 km, Porto Torres 285 km, Olbia e Golfo Aranci 310 km

La località di Chia è un insieme di strutture turistiche residenziali che fanno da cornice al magnifico litorale con alte dune di sabbia ed alla laguna naturale abitata dai fenicotteri rosa, a circa 8 km da S. Margherita di Pula. È consigliato l’utilizzo di una propria auto.

MARE

Da 1000 a 1800 mt dalle splendide spiagge di fine sabbia bianca. Servizi spiaggia a pagamento.

APPARTAMENTI

Distribuiti in villette a schiera, alcune su due livelli, sono arredati secondo il gusto dei proprietari e dispongono di ingresso indipendente, TV, lavatrice, aria condizionata (tavolta unità mobile), servizi con doccia o vasca, giardino o terrazza attrezzati; letto aggiunto su richiesta a pagamento.
Tipo B3 – bilocale 3 posti: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale.
Tipo T5 - trilocale 5 posti: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, camera doppia con letti bassi o a castello, alcuni con doppi servizi.

SERVIZI

Wi-fi gratuito presso l’ufficio ricevimento e parcheggio incustodito; a circa 1,5 km bar, ristoranti, negozi vari, farmacia e servizio medico. Animali non ammessi.


SPORT ED INTRATTENIMENTI

Nelle vicinanze, a pagamento: discoteca, noleggio biciclette e motorini, diving center, escursioni, Chia Golf Club (18 buche Pitch & Putt) e, a 15 km, campo da golf Is Molas (18 + 9 buche).